lunedì 19 agosto 2013

Piove,senti come piove

È la mattina di un nuovo giorno e mai come questa mattina è stato difficile alzarsi dal letto.
Sentire la pioggia che scroscia mentre ci si crogiola tra le lenzuola rende tutto più difficile,ma una colazione da regina mi ha ripagato della fatica fatta!
Ieri sono arrivata a Mannheim,una città a mezz'ora di treno da Francoforte. Qua abita da quasi due anni la mia ex coinquilina di Bologna. Quando ho deciso di partire per la Germania ho cercato subito di includere questa visita. I miei tempi, ma soprattutto i suoi impegni da wonderwoman :),come la chiamo io, si sono incastrati nella giornata di ieri.
Nonostante la pioggia a singhiozzo nel pomeriggio, abbiamo fatto una passeggiata nella città e ci siamo letteralmente ubriacate di parole.
Aggiornarsi su tutto, ricordare momenti passati insieme...sono vere e proprie gioie.
È stata una domenica come si deve: colazione tardi,parole,pranzo ancora più tardi,parole,aperitivo,parole,cena e parole.
By the way,un grazie speciale a te "fatina degli insulti"!
Ora sono in stazione mentre aspetto il treno...prossima tappa Lussemburgo!
Xoxo 
Andrea

La wasserturm

Problemi di posa,dovuti allo zaino!


Con Hugo e Rossini!

Il castello

La colazione da regina *_*

Byeeeeee