venerdì 16 agosto 2013

Stesso posto,stesso bar

Sarò molto italiana ma la colazione è un momento sacro, per cui ho deciso di tornare al solito bar calmo di ieri.
Calmo sta cippa lippa...un gruppo di esaltati inglesi ha rovinato il mio momento feng shui,ma poco male visto che così parto prima per la visita della città.
Ok,lo ammetto Berlino non mi sta esaltando...non so se sono partita con troppe aspettative o i continui cantieri nei luoghi di visita stanno facendo la loro parte!
Per cui mi tengo questa giornata per viverla ancora un po'...poi vi saprò dire.
Ad ogni modo voglio condividere con voi il gusto pessimo in fatto di scarpe da parte del popolo femminile tedesco...la scarpa rossa sembra andare per la maggiore. Forse perché sono bassa e allora l' occhio mi cade sempre li,ma ogni tanto vorrei inginocchiarmi,prendere la mano della sfortunata signora(o ragazza che è peggio) e dirle: perché??!
Mi sono trattenuta dal fotografarle!
Giusto per trovare il lato simpatico della situazione...
Ieri è stato comunque una giornata di pensieri...pensieri per le scelte fatte e per le cose successe...
Pensieri, perché l'altro giorno ho avuto un dejà-vu. Si dice che sia il destino che ti fa capire che sei sulla strada giusta...
Chi lo sa?!?!
Xoxo
Byeee 
Andrea

Ciò che è rimasto della frontiera tra Berlino est e Berlino ovest

Come era all'epoca dei fatti

Pranzo frugale di ferragosto ;)

Ricompensa per il pranzo frugale!
Nb:la cena è avvenuta alle 18.18,dopo aver ordinato ho guardato l'ora e mi sono letteralmente messa le mani nei capelli pensando: "mangio con le galline proprio come i crucchi!"
Darwin sarebbe fiero di me!!!