martedì 13 agosto 2013

Verso Norimberga!

Ciao!!!
Ieri sera sono arrivata a Monaco.
Avevo prenotato la prima notte,visto che sarei arrivata verso le 7 di sera.
Neanche il tempo di entrare in camera che una ragazza australiana mi ha letteralmente imbambolato con la parlantina..io ancora arrugginita mi sono limitata a fare pubblicità a San Marino per poi dirle che sarei uscita per mangiare.
Per cui sono andata verso la prima stazione della metro che era vicino a Theresenwiese dove ogni anno si svolge l' Oktoberfest. Essendoci stata,vedere tutto deserto e ancora incompleto è stato quasi straniante.
Mentre stavo per scendere nella metro ho sentito della musica provenire da un cortile. Era il cortile del Verkehrsmuseum(il museo dell'arte). Era un po' che venivo sorpassata da ragazzi in rollerblades ma questo non mi stupiva. I tedeschi sono famosi per essere molto sportivi e in forma. L'ho vista anche come un epifania: Andrea inizia a fare sport! Ma già mi vedevo spiccicata contro qualche muro!
Insomma, entro in questo cortile e trovo un vero e proprio villaggio per rollerbladers. L'atmosfera era travolgente,la musica piacevole per cui ho deciso di mangiare li il panino superstite della giornata.
Sono quindi tornata in hotel per studiarmi l'itinerario ed eccomi qua sul treno verso Norimberga. 
Capisci subito che è facile fare nuove conoscenze,d'altronde uno zaino più grande di te non può non dare nell'occhio! Ti trovi a parlare con un ragazzo che lavora in Thailandia e ti assicura che non è il paradiso che molti descrivono ma sicuramente merita un viaggio. Ti dice che tutto è possibile se lo vuoi e ti augura buon viaggio...più ottimismo di così!
Sto arrivando,per cui...byeee
Xoxo Andrea


Arrivando all'ostello!

Ricordi *_* e gola!